Metri lineari di documentazione custodita e archiviata
Documenti protetti e gestiti
dai nostri server
Immagini digitalizzate, gestite e rese consultabili online
Pratiche digitalizzate on demand ed evase ogni anno
Taulara ha sviluppato le soluzioni più appropriate per semplificare l’accesso ai dati e alle informazioni, quale che sia il supporto che li conserva.
Ha maturato sul campo una forte esperienza nel risolvere positivamente e a costi minimi il dualismo tra dati archiviati su supporti cartacei e flussi di dati nativamente digitali.
Svolgiamo la funzione di cerniera, riunificando, in un unico sistema, il flusso delle informazioni anche se provenienti da archivi diversi per assicurare rapidità ed efficienza.
Nell’attuale fase di transizione verso il digitale ci siamo concentrati sullo sviluppo di soluzioni e servizi, verso Pubbliche Amministrazioni, Aziende e Liberi Professionisti, al fine di facilitare e rendere conveniente questo passaggio.
Abbiamo ordinato e classificato gli archivi cartacei dei nostri Clienti e ora siamo in grado di rendere disponibile, entro pochi minuti, in formato digitale, qualsiasi documento richiesto.
Da sempre il controllo della qualità è posto da Taulara alla base dell'elaborazione ed esecuzione di qualsiasi progetto.
Il nostro personale è altamente qualificato grazie alla formazione continua ed ha maturato una vasta esperienza sul campo nel trattamento digitale delle informazioni.
CERTIFICAZIONI
Certificata ISO/IEC 27001:2013 (ISO/IEC 27001)
La conservazione e la gestione da parte di Taulara di una mole sempre più imponente e interconnessa di dati e processi informatici ha reso necessaria l'adozione di uno standard che permetta di massimizzare la sicurezza, fruibilità e qualità dei dati che l'azienda utilizza quotidianamente nella fornitura dei servizi ai propri Clienti.
Certificata ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015)
Progettazione ed erogazione di servizi di riordino, archiviazione, digitalizzazione e catalogazione informatizzata di documenti. Progettazione ed erogazione di servizi in outsourcing alle imprese ed agli enti pubblici per la custodia e la gestione fisica ed informatizzata degli archivi.
Gestione archivi correnti, di deposito, storici e custodia. Servizi di assistenza e Help desk” (settore EA: 35).
Certificata ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018
Progettazione ed erogazione di riordino, archiviazione, digitalizzazione e catalogazione informatizzata di documenti. Progettazione ed erogazione di servizi di outsourcing alle imprese e agli enti pubblici per la custodia e la gestione fisica e informatizzata di archivi (gestione archivi correnti, di deposito e storici).Servizi di assistenza e help desk (Settore EA: 33, 35).